Qualcosa su di noi

Dalle scintille di Efeso ad
un minore impatto sull’ambiente

La nostra storia inizia negli anni ‘70. Tutto è nato in una piccola officina artigiana, a dir poco molto rumorosa, dove mio padre lavorava il ferro, modellandolo con la fiamma e battendolo con la forza dei martelli, realizzando principalmente serramenti e profili per la carpenteria.

Oggi, dopo tanti anni, progettiamo e realizziamo banchi espositori, ombrelloni e accessori per l’arredo mercato e le attività commerciali, usando alluminio e acciaio, mantenendo inalterata quella che è la nostra tradizione artigiana. Utilizziamo macchinari che non creano prodotti finiti ma aiutano quella artigianalità che è sinonimo di qualità e garanzia.

tufano-arredo-mercati-chi-siamo
tufano-arredo-mercati-chi-siamo

La nostra mission

La nostra mission è produrre e progettare prodotti che soddisfino le esigenze dei clienti, garantendo qualità, affidabilità e longevità.

tufano-arredo-mercati-chi-siamo

I nostri prodotti

Puntiamo al massimo per realizzare i migliori prodotti per i nostri clienti. Scegliamo con cura le materie prime, anima del nostro lavoro, conformandoci agli standard di qualità, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza per i nostri dipendenti. Ci stiamo impegnando anche per aver il minore impatto negativo con l’ambiente, minimizzando gli scarti e utilizzando in alcuni fasi del processo produttivo materiali riciclati conformi alle normative.